Facebook
Twitter
Google Plus

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La vendita dei prodotti della Specialità Pizzimenti tramite questo sito è regolata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché dalle modalità indicate nelle singole sezioni che devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto di vendita. Si invita il soggetto che intenda eseguire un ordine (in seguito, il “Cliente”), prima dell’invio dell’ordine stesso, a leggere attentamente le condizioni di vendita e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Conclusione del Contratto

L’ordine inviato dal Cliente alla Società attraversola rete Internetdeve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua inefficacia.

La Società comunicherà al Cliente una conferma d’ordine, contenente le informazioni relative al bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, dei costi di consegna e dei tributi.

Tale momento segna l’avvenuta conclusione del contratto.

Caratteristiche e disponibilità dei prodotti

Il prodotto è commercializzato a pezzo e il peso medio indicato potrà avere una oscillazione del +/-15%, che il Cliente dichiara di conoscere e di accettare.

In particolari circostanze, la Società potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti.

Fatto salvo quanto di seguito pattuito alla sezione relativa al “Diritto di recesso”, l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale anche per un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati. La Società si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

Le foto sono puramente indicative. Possono subire variazioni di rilievo.

 

Consegna

La Società effettua la consegna del prodotto/prodotti ordinati dal Cliente alle condizioni espressamente indicate nella sezione CONSEGNE.

Fatturazione

 La fattura va richiesta espressamente al momento dell'ordine nel campo note. In maniera contraria verrà effettuata la spedizone con lo scontrino fiscale.