Pagamenti

Paypal/Carta di credito

Selezionare il metodo di pagamento PayPal, se si è titolari di un conto PayPal.
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
Questo metodo di pagamento è disponibile per tutti i prodotti.

Bonifico Bancario

La presa in carico dell’ordine avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine potrà essere ritenuto nullo.
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell’accredito da parte della banca. Ti invieremo un’email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.
Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell’ordine
la data dell’ordine

Le coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico saranno riportate nell’e-mail di conferma ordine.